/ Il giro dei Sapori

Il Giro dei Sapori

4 campioni, 4 biciclette, una missione: vincere il #GiroDeiSapori, un itinerario nazionale di 4 tappe all’interno della città di Milano! Piazza Sicilia, Viale Umbria, Viale Toscana e Piazza Emilia per poi arrivare al nuovo ristorante di Sapori Solari a Milano in via Stoppani.

Cast:

Prima tappa: Sicilia
Campione: Marco Giarratana alias @Uomosenzatonno: una spiccata ironia e passione per i fornelli sono i suoi ingredienti distintivi.

 

Seconda tappa: Umbria
Francesca Noè alias A Milano Puoi: è la guida che tutti noi vorremmo avere per accompagnarci nei ristoranti più buoni e particolari di Milano.

 

Terza tappa: Toscana
Francesca Crescentini alias Tegamini: una personalità frizzante, tra una traduzione e un’altra trova il tempo per portaci a eventi letterari e non solo.

 

Quarta tappa: Emilia
Luisa Ambrosini alias Tacchi e Pentole: ogni giorno incanta la community con le sue ricette e idee culinarie.

 

Quinta tappa: l’evento di inaugurazione del nuovo ristorante!

Canali e audience

Il giro dei sapori è andato on air principalmente sulle Stories di Instagram sotto forma di video, sia sui profili di ciascun influencer che sulla pagina del brand. Ogni influencer ha poi creato un post ad hoc sulla propria gallery di Instagram e sulla propria pagina di Facebook. Gli spettatori del #GiroDeiSapori sono stati: 352.780, di cui 5.987 hanno partecipato attivamente interagendo con il brand e gli influencer.

Insomma, è proprio vero! Pedalare porta a dei buoni risultati.

0