Tutti sappiamo quanto un centro commerciale possa essere attraente e divertente, tuttavia, spesso costituisce un motivo di stress a causa della mole di persone che vi si riversa, e quello che sarebbe potuto essere un weekend di relax, o una semplice pausa dal lavoro, diventa un’ulteriore fonte di frustrazione.
Non si possono quindi sottovalutare i fattori stressogeni che ogni giorno minacciano il nostro benessere se si vuole realizzare qualcosa di veramente innovativo.
Il nuovo centro commerciale è basato sul tema della famosa Area 51 ed è stato pensato per realizzare un luogo di ritrovo creativo che consenta un’esperienza non soltanto di shopping ma anche di intrattenimento, in una cornice in grado di stupire, affascinare e trasportare il visitatore in un mondo parallelo, fuori dalla propria quotidianità, senza rinunciare al gusto della praticità e della comodità.
Nasce così:
PARCO 51, CREATO PER STUPIRTI.
Per Parco 51, abbiamo curato tutta la comunicazione integrata, dalla creazione del logo e del claim, fino alle affissioni, spot radio, campagne social e creazione del sito.