/ PARCO 51

Parco 51

Challenge

Tutti sappiamo quanto un centro commerciale possa essere attraente e divertente, tuttavia, spesso costituisce un motivo di stress a causa della mole di persone che vi si riversa, e quello che sarebbe potuto essere un weekend di relax, o una semplice pausa dal lavoro, diventa un’ulteriore fonte di frustrazione.

Non si possono quindi sottovalutare i fattori stressogeni che ogni giorno minacciano il nostro benessere se si vuole realizzare qualcosa di veramente innovativo.

Solution

Il nuovo centro commerciale è basato sul tema della famosa Area 51 ed è stato pensato per realizzare un luogo di ritrovo creativo che consenta un’esperienza non soltanto di shopping ma anche di intrattenimento, in una cornice in grado di stupire, affascinare e trasportare il visitatore in un mondo parallelo, fuori dalla propria quotidianità, senza rinunciare al gusto della praticità e della comodità.

Nasce così:
PARCO 51, CREATO PER STUPIRTI.

Per Parco 51, abbiamo curato tutta la comunicazione integrata, dalla creazione del logo e del claim, fino alle affissioni, spot radio, campagne social e creazione del sito.

1
The-Method-milanoBI_P51
Mockups Design
Mockups Design
The MEthod – Instagram
Mockups Design
Parco-51