/ Play-Doh Campagna Europa 2020

Play-Doh Campagna Europa 2020

IL PROBLEMA:

 

Tutti i genitori di bambini piccoli sanno di avere nei video su internet un grande alleato quando si tratta di dare un passatempo ai propri piccoli. Ma c’è un problema, uno studio del Cincinnati Children’s Hospital Medical Center (Usa) ha dimostrato che  passare troppo tempo davanti ad uno schermo limita le capacità cognitivo/creative dei nostri piccoli.

Perché non dare la possibilità ai nostri bimbi di creare e divertirsi senza essere solo spettatori?

 

SOLUZIONE

 

Cosa c’è dentro un vasetto di Play-Doh? La risposta è: mille storie! Ogni vasetto Play-Doh contiene mille libri, mille emozioni, mille storie che aspettano solo di essere create. L’obiettivo della campagna video è quello di promuovere un divertimento attivo e stimolante, Play-Doh crede che bambini e adulti, insieme, possano dar vita a nuovi mondi, nuovi personaggi e nuove avventure senza dover ricorrere a Tablet e TV. Il brand crede in un mondo dove la sua pasta da modellare può diventare lo strumento per plasmare un rapporto costruttivo tra bambino e genitore.

 

RISULTATI

 

La campagna ha generato un ottimo riscontro ed è stata adattata e lanciata sul web in tutti i mercati europei. Inoltre il video ha girato anche come spot TV in Inghilterra durante i mesi di Giugno e Luglio 2020.

0