/ Salumi Pasini

Salumi Pasini

Salumi all’italiana

Salumi Pasini è un salumificio milanese nato nel 1949. L’azienda si è rivolta all’agenzia per la comunicazione social, la produzione dei contenuti e per la gestione delle campagne di social advertising. 

 

Obiettivi:

Ringiovanire il pubblico e aumentare l’awareness del brand.

 

Salumi all’italiana:

Cosa significa italianità oggi? I giovani vedono le tradizioni italiane non più nelle icone come la Fiat 500 o Alberto Sordi, ma nelle tradizioni per loro rilevanti e nostalgiche. Nella cultura pop di oggi vediamo infatti le Superga, le partite a carte con gli amici, gli zaini Invicta, etc. Questa è l’Italia che seduce, un’Italia in pieno stile anni 90 tuttora fresca e contemporanea.

 

Cosa facciamo per Salumi Pasini:

Gestione Facebook, Instagram e Tik Tok

Creazione contenuti grafici, video e fotografici

Gestione funnel di conversione

Digital PR

Report mensile sulle performance

1
Branded_Content_Milano.001
Branded_Content_Milano.002