/ Schostal

Schostal

Challenge

Schostal è un marchio italiano di abbigliamento nato nel lontano 1870, da allora, il marchio è diventato una vera e propria tradizione di famiglia. Non è raro infatti vedere maglioni o camicie firmate Schostal tramandate di padre in figlio. Il marchio si è rivolto a noi con l’obiettivo di ringiovanire il suo pubblico e di creare una struttura di vendita digitale adatta alle esigenze del pubblico di oggi.

Solution

Attraverso una consulenza digitale completa, una nuova identità visiva e lo sviluppo di un nuovo sito eCommerce, Schostal ha cambiato volto. #ClassicsHaveNoTime è la nuova line di comunicazione veicolata attraverso i social, una concetto che abbraccia ciò che il marchio è davvero, un classico dallo stile elegante e senza tempo, proprio come una Vespa anni 60 o una disco in vinile.

1
Mockups Design
TheMethod-Fashion-digital
Digital_Agenzia_Milano_in-crescita
_MG_8167_OXFORD RIGATO BD BLU
Schostal_Social-Media-agenzia
Mockups Design
Mockups Design